general_help_center_title

general_help_center_description

Hilton Garden Inn Milan North

Via Lucio Giunio Columella, 36, Milano
Recensioni dei clienti
molto buono
Recensioni dei clienti
  • Controlla disponibilità & prezzo

Mappa

Servizi dell’hotel

Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni.

Servizi dell’hotel

  • Ascensore
  • Palestra
  • Numero totale delle camere:193
  • Numero di piani:7
  • Sale per conferenze
  • Colazione disponibile (con supplemento)
  • Lavanderia self-service
  • Televisore nelle aree comuni
  • Cassetta di sicurezza presso la reception
  • Personale poliglotta
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Facchino
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Wi-Fi gratuito
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l'audio disponibili
  • Anno di costruzione2015
  • Numero di ristoranti:1
  • Dimensioni delle sale per conferenze (piedi):3595
  • Dimensioni delle sale per conferenze (metri):334
  • Numero delle sale per riunioni:10
  • Parcheggio gratuito
  • Postazione PC
  • Numero di bar/lounge:1
  • Deposito bagagli
  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Microonde condiviso
  • Frigorifero condiviso
  • Distributore d'acqua
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Palestra accessibile in sedia a rotelle
  • Business center/spazi per riunioni accessibili in sedia a rotelle
  • Ristorante in loco accessibile in sedia a rotelle

Arredamento della camera

  • Servizio in camera (orario limitato)
  • Televisione
  • Frigorifero
  • Minibar
  • Pulizie giornaliere
  • Telefono
  • Bagno privato
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Cassaforte in camera
  • Articoli da bagno firmati
  • Climatizzatore in camera (aria condizionata)
  • Camere insonorizzate
  • Tende oscuranti/tendaggio
  • Cassaforte in camera (può contenere pc portatile)
  • TV digitale
  • Wi-Fi gratuito
  • Connessione Internet via cavo gratis
  • TV LCD
  • Vasca o doccia
  • Asciugamani forniti in loco
  • Lenzuola fornite in loco
  • TV con sottotitoli

Regolamenti hotel & Nota dell’hotel

Hilton Garden Inn Milan North

Via Lucio Giunio Columella, 36, Milano, Lombardia, Italia
  • Regolamenti hotel
  • Check-In: 14:00 - 24:00
  • Check-Out: 12:00
  • L'età minima per effettuare il check-in è 18
  • Animali
  • Animali ammessi
  • Peso max degli animali (kg): 34
  • Peso max degli animali (libbre): 75
  • Sono ammessi solo cani e gatti
  • Sono ammessi solo animali di accompagnamento per disabili
  • Cani guida esenti da supplementi/restrizioni
  • Metodi di pagamento
  • American Express
  • Diners Club
  • Discover
  • Mastercard
  • Visa
  • Contanti
  • Carte di debito
  • UnionPay
  • Varie ed eventuali
  • Letti aggiuntivi non disponibili
  • Descrizione
  • La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, e la TV LCD con canali in digitale sono l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni e cassaforte (adatta a contenere un laptop), mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

    Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni.

    Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

    Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.

    • Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
    • All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
    • Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
    • Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
    • La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
    • Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

    Il check-in fuori dall'orario previsto non è disponibile. Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

    • Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
    • Per accordarsi per il soggiorno di animali domestici, gli ospiti devono mettersi in contatto direttamente con la struttura utilizzando i recapiti presenti nella conferma della prenotazione. Gli animali sono ammessi a pagamento; le tariffe sono indicate nella relativa sezione.
    • Sono disponibili il check-in senza contatti e il check-out senza contatti.
    • Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

Altre 4 persone stanno visualizzando questo hotel.
Questo hotel è stato riservato 6 volte negli ultimi tre giorni.
{info}
Per troppo tempo inattivo. È possibile che nel frattempo le offerte non siano più attuali. Caricare nuovamente le offerte, facendo clic qui

Crea un account e approfitta di offerte esclusive e sconti immediati.

Registrati
Crea un account e approfitta di offerte esclusive e sconti immediati.
Registrati

Sistema di pagamento certificato

Gli standard di sicurezza del nostro sistema di pagamento soddisfano i maggiori requisiti. Il presente sigillo conferma che la sicurezza dei pagamenti con carta di credito.

Servizio clienti multilingue

I nostri specialisti di viaggio multilingue si prendono cura delle tue prenotazioni. Siamo a disposizione dei nostri clienti 24 ore su 24.

Conferma della prenotazione

La tua prenotazione è stata confermata. Puoi stampare comodamente i documenti di viaggio al termine della prenotazione.