general_help_center_title

general_help_center_description

Hyatt Centric Fisherman's Wharf San Francisco

555 N Point St, San Francisco
Recensioni dei clienti
molto buono
Recensioni dei clienti
  • Controlla disponibilità & prezzo

Mappa

Hyatt Centric Fisherman's Wharf San Francisco di San Francisco (Fisherman's Wharf) è ad appena 10 minuti di cammino da Molo 39 e Piazza Ghirardelli. Questo hotel si trova a 4,1 km da Moscone Convention Center e 4,5 km da Oracle Park.

Servizi dell’hotel

Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio e una palestra aperta giorno e notte. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.

Servizi dell’hotel

  • Ascensore
  • Palestra
  • Bancomat/Sportello bancario
  • Numero totale delle camere:316
  • Numero di piani:5
  • Numero di edifici/torri:1
  • Sale per conferenze
  • Colazione disponibile (con supplemento)
  • Lavanderia self-service
  • Cassetta di sicurezza presso la reception
  • Personale poliglotta
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Business center
  • Facchino
  • Check-out veloce
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Servizi per matrimoni
  • Check-in veloce
  • Assistenza per tour e biglietti
  • Wi-Fi gratuito
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l'audio disponibili
  • Segnaletica in braille o in rilievo
  • Numero di ristoranti:1
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Dimensioni delle sale per conferenze (piedi):18998
  • Dimensioni delle sale per conferenze (metri):1765
  • Numero delle sale per riunioni:9
  • Numero di piscine all'aperto:1
  • Numero di vasche idromassaggio:1
  • Snack bar/deli
  • Parcheggio con ritiro e consegna auto (con supplemento)
  • Postazione PC
  • Numero di bar/lounge:1
  • Deposito bagagli
  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Terrazza
  • Colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Microonde condiviso
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Distributore automatico
  • Distanza dalla proprietà (piedi)1640
  • Distanza dalla proprietà (chilometri)0.5
  • Distanza dalla proprietà (metri)483
  • Distanza dalla proprietà (miglia)0.3
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Palestra accessibile in sedia a rotelle
  • Business center/spazi per riunioni accessibili in sedia a rotelle
  • Ristorante in loco accessibile in sedia a rotelle
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Corrimani lungo le scale

Arredamento della camera

  • Televisione
  • Frigorifero
  • Accessori per caffè/tè
  • Pulizie giornaliere
  • Disponibilità di biancheria da letto ipoallergenica
  • Telefono
  • Bagno privato
  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Ferro/Asse da stiro
  • Articoli da bagno firmati
  • Scrivania
  • Climatizzatore in camera (aria condizionata)
  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Film pay-per-view
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Canali TV premium
  • Tende oscuranti/tendaggio
  • Solo doccia
  • Cassaforte in camera (può contenere pc portatile)
  • TV via cavo
  • TV a schermo piatto
  • Wi-Fi gratuito
  • Piumino
  • Materasso a doppio strato
  • Docking station per iPod
  • Soffione a pioggia
  • Disponibilità di camere adiacenti o comunicanti
  • Culle/letti per bambini gratuiti
  • Climatizzatore e riscaldamento in camera
  • Asciugamani forniti in loco
  • Lenzuola fornite in loco
  • Postazione di lavoro adatta ai laptop
  • TV con sottotitoli
  • Spioncino a un'altezza inferiore sulla porta
  • Serratura di sicurezza/chiavistello a un'altezza inferiore
  • Allarme antincendio visivo
  • Porte a misura di sedia a rotelle

Regolamenti hotel & Nota dell’hotel

Hyatt Centric Fisherman's Wharf San Francisco

555 N Point St, San Francisco, California, Stati Uniti d'America
  • Regolamenti hotel
  • Check-In: 16:00 - a qualsiasi ora
  • Check-Out: 11:00
  • L'età minima per effettuare il check-in è 21
  • Animali
  • Animali ammessi
  • Peso max degli animali (kg): 23
  • Peso max degli animali (libbre): 50
  • Sono ammessi solo cani
  • Numero massimo consentito di animali per camera:: 2
  • Sono ammessi solo animali di accompagnamento per disabili
  • Cani guida esenti da supplementi/restrizioni
  • Metodi di pagamento
  • American Express
  • Carte Blanche
  • Diners Club
  • Discover
  • JCB International
  • Mastercard
  • Visa
  • Non si accetta denaro in contanti
  • Non si accettano bancomat/carte di debito
  • Varie ed eventuali
  • Il parcheggio ha un'altezza limitata
  • Descrizione
  • Hyatt Centric Fisherman's Wharf San Francisco di San Francisco (Fisherman's Wharf) è ad appena 10 minuti di cammino da Molo 39 e Piazza Ghirardelli. Questo hotel si trova a 4,1 km da Moscone Convention Center e 4,5 km da Oracle Park.

    Rilassati in una delle 316 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. I canali via cavo e la docking station per iPod sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia firmati e asciugacapelli.

    Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio e una palestra aperta giorno e notte. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.

    Visita Brick and Beam, il ristorante di Hyatt Centric Fisherman's Wharf San Francisco, o approfitta di uno snack bar in loco. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:30.

    Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a San Francisco? Presso questo hotel avrai a disposizione 1765 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e 9 sale riunioni.

    • Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
    • All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
    • Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
    • Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
    • Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
    • Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.

    Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

    • Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 18 anni soggiornano gratuitamente nella camera dei genitori o dei tutori, utilizzando i letti presenti.
    • È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
    • Per accordarsi per il soggiorno di animali domestici, gli ospiti devono mettersi in contatto direttamente con la struttura utilizzando i recapiti presenti nella conferma della prenotazione. Gli animali sono ammessi a pagamento; le tariffe sono indicate nella relativa sezione.
    • Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

    • Per la sicurezza dei viaggiatori, gli ospiti possono accedere alle loro camere con un dispositivo mobile.

    La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

    • Imposta locale: 40.84 USD per sistemazione, a notte

    Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

    • Costo colazione continentale: tra 22 USD e 32 USD a persona (importo approssimativo)
    • Servizio parcheggio al coperto: 65 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
    • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 45 USD a notte (a 483 metri di distanza)
    • Supplemento per animali domestici: 100 USD ad animale, a soggiorno
    • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
    • Supplemento check-in anticipato: 30 USD (previa disponibilità)
    • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

    È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Altre 8 persone stanno visualizzando questo hotel.
Questo hotel è stato riservato 9 volte negli ultimi tre giorni.
{info}
Per troppo tempo inattivo. È possibile che nel frattempo le offerte non siano più attuali. Caricare nuovamente le offerte, facendo clic qui

Crea un account e approfitta di offerte esclusive e sconti immediati.

Registrati
Crea un account e approfitta di offerte esclusive e sconti immediati.
Registrati

Sistema di pagamento certificato

Gli standard di sicurezza del nostro sistema di pagamento soddisfano i maggiori requisiti. Il presente sigillo conferma che la sicurezza dei pagamenti con carta di credito.

Servizio clienti multilingue

I nostri specialisti di viaggio multilingue si prendono cura delle tue prenotazioni. Siamo a disposizione dei nostri clienti 24 ore su 24.

Conferma della prenotazione

La tua prenotazione è stata confermata. Puoi stampare comodamente i documenti di viaggio al termine della prenotazione.