general_help_center_title

general_help_center_description

The Dilly

21 Piccadilly, Londra
Recensioni dei clienti
molto buono
Recensioni dei clienti
  • Controlla disponibilità & prezzo

Mappa

Soggiornando in The Dilly ti troverai nel centro pulsante di Londra, vicinissimo a Piccadilly Circus e a Piccadilly. Questo hotel di lusso dista 0,6 km da Leicester Square e 0,7 km da Trafalgar Square.

Servizi dell’hotel

Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un centro fitness, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.

Servizi dell’hotel

  • Ascensore
  • Palestra
  • Bancomat/Sportello bancario
  • Servizi concierge
  • Numero totale delle camere:283
  • Numero di piani:6
  • Sale per conferenze
  • Colazione disponibile (con supplemento)
  • Lavanderia self-service
  • Centro benessere
  • Cassetta di sicurezza presso la reception
  • Personale poliglotta
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Business center
  • Facchino
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Check-in veloce
  • Assistenza per tour e biglietti
  • Wi-Fi gratuito
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l'audio disponibili
  • Segnaletica in braille o in rilievo
  • Anno di costruzione1909
  • Numero di ristoranti:1
  • Dimensioni delle sale per conferenze (piedi):8181
  • Dimensioni delle sale per conferenze (metri):760
  • Numero delle sale per riunioni:6
  • Numero di bar/lounge:1
  • Deposito bagagli
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Palestra accessibile in sedia a rotelle
  • Business center/spazi per riunioni accessibili in sedia a rotelle
  • Ristorante in loco accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Allarmi visivi nei corridoi

Arredamento della camera

  • Televisione
  • Minibar
  • Accessori per caffè/tè
  • Pulizie giornaliere
  • Disponibilità di biancheria da letto ipoallergenica
  • Telefono
  • Bagno privato
  • Accappatoi
  • Asciugacapelli
  • Ferro/Asse da stiro
  • Cassaforte in camera
  • Servizio in camera (24 ore su 24)
  • Scrivania
  • Climatizzatore in camera (aria condizionata)
  • Pantofole
  • Combinazione doccia/vasca
  • TV satellitare
  • TV a schermo piatto
  • Wi-Fi gratuito
  • Disponibilità di camere adiacenti o comunicanti
  • Culle/letti per bambini gratuiti
  • Letti aggiuntivi (con supplemento)
  • Bollitore elettrico
  • Asciugamani forniti in loco
  • Lenzuola fornite in loco
  • Pulizie su richiesta
  • Postazione di lavoro adatta ai laptop
  • TV con sottotitoli
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Barra di sostegno nella vasca da bagno
  • Maniglie della porta con leva

Regolamenti hotel & Nota dell’hotel

The Dilly

21 Piccadilly, Londra, Inghilterra, Regno Unito
  • Regolamenti hotel
  • Check-In: 15:00 - 03:00
  • Check-Out: 12:00
  • Animali
  • Animali ammessi
  • Sono ammessi solo animali di accompagnamento per disabili
  • Cani guida esenti da supplementi/restrizioni
  • Metodi di pagamento
  • American Express
  • Diners Club
  • JCB International
  • Mastercard
  • Visa
  • Non si accetta denaro in contanti
  • Carte di debito
  • Descrizione
  • Soggiornando in The Dilly ti troverai nel centro pulsante di Londra, vicinissimo a Piccadilly Circus e a Piccadilly. Questo hotel di lusso dista 0,6 km da Leicester Square e 0,7 km da Trafalgar Square.

    Rilassati in una delle 283 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, asciugacapelli e accappatoi. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

    Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un centro fitness, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.

    Consulta il menù di The Terrace On Piccadilly, piacevole ristorante che include un bar/lounge. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera 24 ore su 24. La colazione completa è servita nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 10:30 e nel fine settimana dalle ore 07:30 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

    Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Londra? Presso un hotel avrai a disposizione 760 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e 6 sale riunioni.

    • Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
    • All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
    • Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
    • Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
    • La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
    • La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
    • Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
    • L'albergo richiederà l'autorizzazione per l'importo totale del soggiorno e un acconto per tutte le prenotazioni il cui pagamento sarà effettuato in loco anziché online.·

    Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo. Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma di prenotazione.

    • È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
    • Per accordarsi per il soggiorno di animali domestici, gli ospiti devono mettersi in contatto direttamente con la struttura utilizzando i recapiti presenti nella conferma della prenotazione. Gli animali sono ammessi a pagamento; le tariffe sono indicate nella relativa sezione.
    • Sono disponibili il check-in senza contatti e il check-out senza contatti.

    • Costo colazione completa: 28 GBP per gli adulti e 14 GBP per i bambini (importi approssimativi).
    • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 30 GBP al giorno
    • Cauzione per animali: 100 GBP a soggiorno.
    • Supplemento per animali domestici: 35 GBP ad animale, a soggiorno
    • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
    • Letto aggiuntivo: 100.0 GBP al giorno

    È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Altre 8 persone stanno visualizzando questo hotel.
Questo hotel è stato riservato 8 volte negli ultimi tre giorni.
{info}
Per troppo tempo inattivo. È possibile che nel frattempo le offerte non siano più attuali. Caricare nuovamente le offerte, facendo clic qui

Crea un account e approfitta di offerte esclusive e sconti immediati.

Registrati
Crea un account e approfitta di offerte esclusive e sconti immediati.
Registrati

Sistema di pagamento certificato

Gli standard di sicurezza del nostro sistema di pagamento soddisfano i maggiori requisiti. Il presente sigillo conferma che la sicurezza dei pagamenti con carta di credito.

Servizio clienti multilingue

I nostri specialisti di viaggio multilingue si prendono cura delle tue prenotazioni. Siamo a disposizione dei nostri clienti 24 ore su 24.

Conferma della prenotazione

La tua prenotazione è stata confermata. Puoi stampare comodamente i documenti di viaggio al termine della prenotazione.